sabato 17 novembre 2007

video

ecco la
prima parte del video...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima giornata un ricordo indimenticabile...

Anonimo ha detto...

EVVIIVVVAAAAA...........EVVIVA LE MIE AMICHE CHE LE ADORO TANTOOOOOOO
mari

Nik ha detto...

Miiitticoooo!!!!
O finalmente un bel matrimonio divertente; aiutato anke dall'ottimo rossese.
Un solo appunto per il cameramen che si e' soffermato troppo poco sullo sparti di Tommy.
Ciau
Nik

Anonimo ha detto...

giornata memorabile ... tante persone speciali a festeggiare 2 amici veramente unici!!!!!
ps NON HO PRESO IL BOUQUET!!!!!!!!!!!!!!!
pps indovina chi è?

Anonimo ha detto...

che bel matrimonio...... sicuramente indimenticabile....... la cerimonia..., il pranzo..... e gli sposi..... stupendi!!!!!!
Grazie a tutti di aver partecipato...... alla piu' bella giornata della mia vita..... anche perchè "IO ERO LO SPOSO......!!!!!!!"

Anonimo ha detto...

ma ke belli!!!!!!!
ke emozione!!!!!!!!!!!!!
giornata fantastica!!!!!!!!
1bacione grande a tutti e 2!!!
Sonica!!!!!

Chiara Bonny ha detto...

Che bella giornata!!è stato davvero un matrimonio da giovani!!ahaha!!io più che ringraziarvi,e dirvi che sono davvero felice per voi,no so'...forse al mio matrimonio andro' a piedi ed ingoierò le chiavi di casa!
un bacio dalla diabolica Bonny...

Anonimo ha detto...

Ragazzi che meraviglia!!!
A distanza di mesi ancora le stesse emozioni...
Un inchino alla disperazione di Lenzo per la mancata presa del bouquet..
Ciao ciao
Alessia